Enrico Brignano in Un’ora sola vi vorrei

Arriva in Calabria, a Soverato, il nuovo spettacolo di Enrico Brignano, che torna protagonista dell’estate con Un’ora sola vi vorrei, il suo nuovo one-man-show che sfida e rincorre il  tempo. Lo spettacolo farà tappa in alcune tra le location più suggestive di tutta Italia, da Nord a Sud.

Sono 12 le tappe estive di Brignano e l’unica data in Calabria è prevista il 24 Agosto a Soverato, in provincia di Catanzaro. L’appuntamento rientra nella programmazione estiva della Summer Arena della EsseEmme Musica di Maurizio Senese.

Lo spettacolo è una riflessione sulle nostre ossessioni legate al tempo. “Ruit hora”, dicevano i latini. “Il tempo fugge”, facciamo eco noi oggi. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

Per info:
www.summerarena.it