#iorestoacasa – Da oggi la Casa di Carta 4

Finisce l’attesa per tutti gli appassionati della serie tv spagnola più famosa del mondo: tutti gli episodi de La casa di carta 4 si possono finalmente vedere in streaming su Netflix! Da questa mattina la Parte 4 della fortunata serie è disponibile per i moltissimi abbonati che hanno aspettato più di otto mesi per conoscere la sorte della banda del Professore. 

Netflix ha rivelato in anticipo anche i titoli degli otto nuovi episodi. Il titolo del primo episodio, Game Over, fa presagire che le cose si metteranno davvero male per la banda, sebbene si faccia subito spazio ai festeggiamenti nel successivo Il matrimonio di Berlino. Seguono gli episodi Lezione di anatomiaPaso doble5 minuti prima e KO tecnico. Decisamente criptici i titoli degli ultimi due episodi: Colpo alla tenda e Il piano Parigi.

Insieme alla quarta parte della serie, Netflix ha reso disponibile anche una sorpresa per i fan: La casa di carta: Il fenomenoun documentario che racconta i segreti e i fatti dietro le quinte del drama spagnolo.

Nel frattempo alcuni rumors sono confermati, La Casa Di Carta 5 e 6 verranno girate. Netflix non frena il successo della sua serie non in lingua inglese più vista di tutto il catalogo. La notizia del rinnovo arriva da Bluper di El Español, periodico digitale spagnolo sempre ben informato sulle novità di casa Netflix nella penisola iberica. Ufficiale, quindi, il via libera di Netflix alla produzione di due nuove parti de La Casa De Papel, la quinta e la sesta. Si tratta di fatto della terza stagione de La Casa Di Carta: la prima è composta dalle Parti 1 e 2, la seconda dalle Parti 3 e 4, a cui si aggiungeranno le Parti 5 e 6 della terza.