Jovanotti:”Grazie Calabria. Un 10 Agosto indimenticabile”

A ventiquattro ore circa dal secondo concerto del Jova Beach Party in Calabria si può tranquillamente affermare che le due date del cantante romano sono state l’evento di punta dell’estate calabrese del 2019. 

Ieri Roccella, ribattezzata subito “Roachella“, è stato un tripudio di colori, 25.000 persone che in spiaggia hanno dato vita ad una festa bellissima, che resterà impressa nella mente di tutti. Anche Jovanotti sui suoi profili social ha voluto omaggiare la Calabria:

Che grande giornata!!!! Grazie Roccella, grazie Calabria, grazie Toto Cutugno: mitico! Grazie Dario Brunori, grazie Los Roachellas (la band fantasma del pomeriggio), grazie agli ospiti super che hanno contribuito a costruire un 10 agosto indimenticabile. #jovabeachparty è la cosa piú bella del mondo! Vi abbraccio felice e grato! Spacchiamo! Si vooola!”

Riguardo le polemiche che si erano create nei giorni scorsi il cantante sul palco ha dichiarato:”Non siamo hooligan che dove vanno distruggono tutto. Noi siamo diversi, dove andiamo costruiamo, rispettiamo l’ambiente, i luoghi e le persone. Lasciamo i luoghi più puliti di come li troviamo.

Questo angolo di Calabria è fantastico, bellissimo. Organizzazione perfetta e tanta bella gente a cui piace la musica e il sano divertimento”. Sulla politica: “deve fare di più per l’ambiente e la tutela del territorio. In ogni comune bisognerebbe fare la raccolta differenziata”.