DìBeat presenta la XII edizione di Suono

Sulla costa jonica catanzarese sarà un’altra favolosa estate targata DìBeat. Definita la line up di “Suono” 2019, la rassegna musicale che, tutti i venerdì, si terrà nello splendido scenario del “Circle Club” di Soverato. 

Giunta alla sua dodicesima edizione, Suono nasce da un’idea dei Dìbeat di Claudio Battaglia e dei suoi compagni Danilo, Tolly, Ketty e Otello, e durante gli anni ha ospitato veri mostri sacri del panorama musicale house internazionale. Sven Väth, Ilario Alicante, Stacey Pullen, Dj Ralf, Ellen Allien, Neverdogs, giusto per citare alcuni degli ospiti che si sono alternati alla consolle del Circle.

Opening Party – Sossa

Quest’anno opening party il 26 Luglio con Sossa, sicuramente uno dei massimi esponenti della scena DJ underground italiana. Il venerdì successivo, il 2 Agosto, sarà ospite Andrea Oliva, mentre il 9, consueto appuntamento con i Neverdogs, catanzaresi doc, da anni in scena in tutto il mondo.
Venerdì 16 agosto appuntamento da non perdere con Alicante, ascoltato nei miglior club di tutto il pianeta in un inarrestabile tour che lo ha consacrato come uno dei più interessanti talenti al mondo. Chiude questa dodicesima edizione, Adiel, il 23 Agosto.

Per tutte le info su orari e biglietti:
www.dibeat.net
www.facebook.com/dibeat/

DìBeat