Ci siamo! Il Jova Beach Party è ufficialmente partito.
Il nuovo format tour ideato da Jovanotti, ha preso il via oggi da Lignano Sabbiadoro. Una festa infinita che girerà tutte le spiagge italiane, fino al 31 Agosto con due tappe nella nostra regione, il 7 agosto a Praia a Mare (CS) ed il 10 Agosto a Roccella Jonica (RC). Un parco musicale dove si balla dalle 16 a mezzanotte mentre si prende il sole, mentre si fa il bagno, mentre ci si sposa e ci si innamora.
A salire sul palco saranno ben 63 artisti italiani e internazionali, che portano i ritmi del proprio genere musicale e paese d’origine. Ed ogni tappa sarà diversa dall’altra, come confermato dallo stesso artista sui social: “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.
Ufficializzati anche gli ospiti delle due tappe calabresi
7 Agosto – PRAIA A MARE: Afrotronix, Devon and Jah Brothers, Giorgio Poi, Ackeejuice Rockers, Tarantolati di Tricarico, Voodoo Sound Club.
10 Agosto – ROCCELLA JONICA: Ackeejuice Rockers, 47 Soul Palestina, Duo Bucolico, Sangennaro Bar.