Il primo bellissimo teaser trailer de Il Re Leone

Gli appassionati Disney hanno una nuova data da segnare in rosso sul calendario, agosto 2019. Non si sa ancora con certezza il giorno esatto di uscita ma oggi, la Disney, ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale del remake de Il Re Leone. Il film, diretto da Jon Favreau, lo stesso del Libro della giungla, arriverà nei cinema italiani il prossimo agosto 2019.

Il Re Leone, è uno dei film di animazione più famosi e più amati della Disney, vincitore di ben due Oscar. Quando uscì nel 1994, le avventure di Simba fecero appassionare, commuovere e divertire il pubblico riscuotendo un successo mondiale incredibile. A distanza di 20 anni, il regista Jon Favreau è sicuro che farà rivivere quelle stesse emozioni, ed il teaser trailer presentato oggi non delude certo le aspettative.

Ricco il cast di doppiatori, Donald Glover sarà Simba, Nala avrà la voce di Beyoncé, James Earl Jones sarà Mufasa, Chiwetel Ejiofor è Scar, Alfre Woodard la madre di Simba Sarabi, John Kani è la voce di Rafiki, Billy Eichner e Seth Rogen sono Timon e Pumbaa, mentre il pappagallo Zazu avrà la voce di John Oliver, famoso presentatore TV.

The Lion King (titolo americano) uscirà al cinema nel luglio 2019 negli Stati Uniti.